martedì 11 agosto 2009

Ringraziamenti

Riallacciandomi al post precedente, ringrazio davvero tutti di cuore per la bella accoglienza del mio arrivo ! Ringrazio quelli che non erano presenti fisicamente, ma c'erano comunque col cuore e con la mente, quelli che hanno pedalato con me anche se il loro battistrada stava segnando altri luoghi o quelli che mi hanno tenuto compagnia nelle varie soste, regalandomi un letto, un pasto, un caffè, un sorriso o belle parole di incoraggiamento. Gli amici che mi hanno sostenuta fin dalla partenza e che hanno creduto nel "buon fine" di quest'avventura dall'inizio. Ringrazio Mauro "selvatiko", colui che ha spinto parecchio affinchè partissi in solitaria (lui la fa sempre facile !!) per potermela "gustare" (diceva, a ragion veduta !!), assai prodigo di consigli preziosi e amico vero che mi ha seguito ogni giorno via web (essì, aggiornava lui questo blog quand'ero impossibilitata dal reperire un internet point). Ringrazio anche chi non credeva che potessi realizzarla, forse eran solo amici "in pensiero" per me. E poi vi capisco, non è da tutti pensare che da una battuta detta per caso -quest'anno mi sa che torno al paesello in bici- e per ridere, sarebbe partita una pedalata ciclo-artistica di 1517 km, che ha attraversato i luoghi dell'arte romanica e i paesaggi della nostra bella Italia in 20 giorni!
Ringrazio tutti quelli che via sms mi hanno sostenuto e anche quelli passati su questo blog. Blog che si ferma per qualche giorno di meritato riposo e che tornerà con immagini nuove e significative di questa PEDALARTE 09. A presto, un bacio, Ester.

2 commenti:

  1. Goditi la festa e non pensare al ritorno, quando dovrai tornare a Torino in bicicletta.........

    RispondiElimina
  2. Vero, non c'avevo pensato... Ora tocca farti il percorso inverso... : passi da Como o ci troviam da Matteo (che devi far la foto con lui !!)?? :-)

    ps : brava-brava

    RispondiElimina